Pfeiferhof  Berglandschaft mit See
Benvenuti al maso
Pfeiferhof
Pfeiferhof Blume Logo Pfeiferhof Blume Logo Pfeiferhof Blume Logo
Gli uomini che non hanno mai tempo sono quelli che fanno pochissimo. (Georg Christoph Lichtenberg)

Come Arrivare

Questa macina in pietra indica la strada di accesso al nostro maso

Pfeiferhof Hofeinfahrt Mühlstein

Arrivare con mezzi pubblici:
Se arrivate con mezzi pubblici vi offriamo il servizio di trasferimento dalla fermata di arrivo a Plata (frazione di Moso in Passiria. Durante il giorno c’è ogni ora un autobus pubblico per Plata .

Arrivare in macchina:
Da Monaco: autostrada Kufstein – Innsbruck – Brennero, Uscita Vipiteno, strada per il Passo di Monte Giovo (2094 m), raggiungere il passo e scendere in Val Passiria fino a S. Leonardo in Passiria (a 40 km da Vipiteno), proseguire per Moso fino a raggiungere la frazione Plata, proseguire in direzione Plan, svoltare a sinistra per la strada per Ulfas, infine prendere la terza stradina a destra.

In alternativa arrivando da Monaco: dopo l’arrivo a Vipiteno proseguire sull’autostrada fino a Bolzano – uscita BOLZANO SUD, prendere la superstrada MEBO direzione Merano, uscire a Merano – uscita SUD/SINIGO, proseguire in direzione Val Passiria.
Da Garmisch-Partenkirchen: attraversare il Passo di Fern, proseguire per Landeck e Passo Resia (1504 m) fino a Merano per raggiungere poi la Val Passiria.

Attenzione:
Una volta arrivati a San Leonardo in Passiria Vi consigliamo di prendere la strada per Moso in Passiria al contrario delle segnalazioni del Vostro navigatore, così scegliete una strada meglio percorribile.
Arrivando dall’Austria nel periodo da giugno fino a metà ottobre è possibile raggiungere la Val Passiria anche attraverso il Passo Rombo (2506 m).